L'Associazione “NUOVE IDEE PER VOLTANA” organizza la “FESTA DI FINE ESTATE” al Centro Sociale Cà Vecchia - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - L'Associazione “NUOVE IDEE PER VOLTANA” organizza la “FESTA DI FINE ESTATE” al Centro Sociale Cà Vecchia

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre al Centro Sociale Ca’ Vecchia di Voltana di Lugo è in programma la “Festa di fine estate, ricordando Andrea e Marco”.

Venerdì 31 agosto alle 21 spettacolo con “I diavoli della frusta, mentre sabato 1 settembre , sempre alle 21, Gianni e Paolo Parmiani si esibiscono in “Bene, bravi… Bis!”. Infine, domenica 2 settembre gli appuntamenti iniziano alle 10 con il ritrovo delle auto roadster e Porsche. Alle 21 chiudono la festa le danze orientali di Nefertari’s Dancers Ravenna e piano bar con karaoke.

Tutte le serate della festa sarà in funzione, dalle 19.30, lo stand gastronomico con tagliata e specialità romagnole (sabato 1 settembre serata dedicata alle costine). Domenica 2 settembre lo stand gastronomico sarà aperto anche a pranzo dalle 12, con possibilità di asporto.

Il ricavato sarà devoluto a favore del territorio.

L’evento è organizzato dall’associazione “Nuove idee per Voltana” in ricordo di Andrea e Marco Bacchilega, con il patrocinio del Comune di Lugo.