L'Associazione “NUOVE IDEE PER VOLTANA” organizza la “FESTA DI FINE ESTATE” al Centro Sociale Cà Vecchia - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - L'Associazione “NUOVE IDEE PER VOLTANA” organizza la “FESTA DI FINE ESTATE” al Centro Sociale Cà Vecchia  

L'Associazione “NUOVE IDEE PER VOLTANA” organizza la “FESTA DI FINE ESTATE” al Centro Sociale Cà Vecchia

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre al Centro Sociale Ca’ Vecchia di Voltana di Lugo è in programma la “Festa di fine estate, ricordando Andrea e Marco”.

 

Venerdì 31 agosto alle 21 spettacolo con “I diavoli della frusta, mentre sabato 1 settembre , sempre alle 21, Gianni e Paolo Parmiani si esibiscono in “Bene, bravi… Bis!”. Infine, domenica 2 settembre gli appuntamenti iniziano alle 10 con il ritrovo delle auto roadster e Porsche. Alle 21 chiudono la festa le danze orientali di Nefertari’s Dancers Ravenna e piano bar con karaoke.

 

Tutte le serate della festa sarà in funzione, dalle 19.30, lo stand gastronomico con tagliata e specialità romagnole (sabato 1 settembre serata dedicata alle costine). Domenica 2 settembre lo stand gastronomico sarà aperto anche a pranzo dalle 12, con possibilità di asporto.

 

Il ricavato sarà devoluto a favore del territorio.

 

L’evento è organizzato dall’associazione “Nuove idee per Voltana” in ricordo di Andrea e Marco Bacchilega, con il patrocinio del Comune di Lugo.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse