Modifiche alla viabilità in via Fratelli Ferrucci - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - Modifiche alla viabilità in via Fratelli Ferrucci

Modifiche alla viabilità in via Fratelli Ferrucci

Dal 9 agosto al 30 novembre in via Fratelli Ferrucci a Lugo la viabilità sarà modificata per consentire lo svolgimento di lavori edili.

Tutti i giorni sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta al civico 4 da mezzanotte alle 24.

Giovedì 9 agosto inoltre via Fratelli Ferrucci sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 10. I residenti potranno accedervi, ma per uscire dovranno percorrere la via nella direzione di marcia opposta e accedere in piazzale Cavina.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 38444 email urp@comune.lugo.ra.it .