“NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” tra classici e prime visioni alla rassegna cinematografica arriva “AMARCORD” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” tra classici e prime visioni alla rassegna cinematografica arriva “AMARCORD”

Nuovo-Cinema-Pavaglione-prima-serata

Grandi classici e prime visioni tra i film in programma nei nuovi appuntamenti con la rassegna cinematografica estiva di Lugo “Nuovo Cinema Pavaglione”.

Giovedì 9 agosto spazio ad Amarcord di Federico Fellini (1973) in edizione restaurata.

Sabato 11 agosto è invece il giorno di Lovers , commedia firmata da Matteo Vicino, che vede quattro giovani protagonisti di altrettante storie diverse. Durante la serata saranno presenti il produttore del film Stefano Pucci e il regista Matteo Vicino. Domenica 12 agosto una serata thriller con L’uomo sul treno di Jaume Collet-Serra e la corsa contro il tempo dell’assicuratore Michael MacCauley.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15 e sono sempre gratuite.

La rassegna, che propone diverse pellicole cinematografiche, dai film italiani a quelli internazionali, dalle prime visioni alle edizioni restaurate di grandi classici, proseguirà fino al 18 agosto.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 660220.

I film verranno proiettati utilizzando i supporti digitali e le attrezzature professionali in uso nelle sale cinematografiche, per dare la miglior esperienza di visione possibile.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or e dal Comune di Lugo e il contributo del consorzio AnimaLugo, Cna Ravenna, Confcommercio Ascom Lugo, Confartigianato e Confesercenti.