Passogatto di Lugo in festa con musica e cena contadina - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - Passogatto di Lugo in festa con musica e cena contadina

Passogatto di Lugo in festa con musica e cena contadina

Domenica 5 agosto dalle 16 a Passogatto di Lugo arriva “Grèl, Sgargì, Amig e Sunadùr in festa” con tanta musica e una cena contadina nel locale circolo Arci, in via Passogatto 10.

Si comincia alle 16 con il concerto di La banda de Grèl , gruppo che si dedica allo studio, conservazione e diffusione della musica popolare dell'Emilia-Romagna con ballerini, coro e musicisti. Alle 18.30 si potrà invece partecipare alla cena contadina . La prenotazione è necessaria al numero 3332513259. Alle 20.30 spazio invece alla musica del duo Battilani Palmieri .

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 333 2513259 (Ciro).

L’evento è organizzato dal Gruppo per la valorizzazione di Passogatto e del suo territorio e dal Centro recupero antiche danze, con il patrocinio del Comune di Lugo.