San Bernardino di Lugo: a Piazzetta in Festa arrivano musica, sport e spettacoli - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - San Bernardino di Lugo: a Piazzetta in Festa arrivano musica, sport e spettacoli

Da venerdì 17 a lunedì 20 agosto torna nell’area verde di San Bernardino di Lugo “Piazzetta in festa” . La 14esima edizione dell’evento ospiterà ancora una volta sport, concerti live, gastronomia e spettacoli.

Si comincia venerdì 17 agosto alle 21 con il coro “Arcangelo Corelli” di Fusignano e “Il fascino dell’operetta”. Sabato 18 agosto , invece, spazio, sempre alle 21, a musica e balli country con “Crazy Bulls”, accompagnati dal truccabimbi di Arianna.

Domenica 19 agosto si potrà fare colazione alla festa a partire dalle 7.30, mentre alle 8.30 parte l’VIII Gran Premio “Aps Il Ponte”, la gara ciclistica per giovanissimi. Alle 12 pranzo alla festa, mentre alle 21 musica e spettacolo con i Diavoli della frusta.

Infine, lunedì 20 agosto è in programma alle 18 la gara podistica, mentre alle 21 arriva la “Sfilata sotto le stelle”, a cura di Denise, Samanta e Claudia e accompagnata dalla musica e dal ballo di Tonino e Renata.

Tutte le sere, inoltre, sarà aperto a partire dalle 19 lo stand gastronomico, con possibilità di asporto dalle 18.30.

L’evento è organizzato dall’associazione “Il ponte di San Bernardino” con il patrocinio del Comune di Lugo.