Al Ristorante dell'Hotel Ala D'Oro una serata conviviale con il Circolo J. H. NEWMAN - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - Al Ristorante dell'Hotel Ala D'Oro una serata conviviale con il Circolo J. H. NEWMAN

Sabato 3 marzo alle 20 al ristorante Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56, ci sarà una serata conviviale organizzata dal circolo John Henry Newman di Lugo.

“Storie di Menù e d’incontri imprevisti con lo scrittore e giornalista Stefano Andrini, il docente scrittore Giorgio Sabattini e la docente, scrittrice e illustratrice Emma Bacca.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo minimo di 25 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 340 5468137 o inviare una email a newmanliberailpresente@libero.it entro il primo marzo .

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Lugo.