Caffè Letterario di Lugo, Emanuele Papi presenta "PIETRE DELLO SCANDALO” - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - Caffè Letterario di Lugo, Emanuele Papi presenta "PIETRE DELLO SCANDALO”

Caffè Letterario di Lugo, Emanuele Papi presenta "PIETRE DELLO SCANDALO”

Pietre-dello-scandalo-copertina

Martedì 27 febbraio alle 21 Emanuele Papi sarà ospite a Lugo del nuovo appuntamento con la XV edizione del Caffè letterario. Nella sala del Consorzio di bonifica, in via Manfredi 32, l’autore presenterà il suo libro Pietre dello scandalo (Laterza, 2017).

Emanuele Papi, direttore della Scuola archeologica italiana di Atene, guida i lettori in un viaggio appassionante attraverso undici storie archeologiche ai quattro angoli del Mediterraneo, dalla Libia all’Italia, dalla Siria alla Grecia. Introduce la serata Giuseppe Lepore. L’appuntamento è in collaborazione con il Comitato per lo studio e la tutela dei beni storici del Comune di Lugo.

La serata è a ingresso libero . La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi con il patrocinio del Comune di Lugo. L’appuntamento è in collaborazione con il Comitato per lo studio e la tutela dei beni storici del Comune di Lugo.

Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it/ .