I NEW MAGAZINE in concerto al SAX PUB - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - I NEW MAGAZINE in concerto al SAX PUB

I NEW MAGAZINE in concerto al SAX PUB

I-New-Magazine

Venerdì 23 febbraio alle 22.15 al Sax Pub di Lugo, in largo della Repubblica 4, ci sarà il concerto dei New Magazine.

I New Magazine nascono nel 2005 dalla decennale collaborazione dei due musicisti fondatori, Basilio Dalmonte al pianoforte e Niko Rivola al basso, appassionati amanti del genere fusion; la formazione si completa con il sax di Danile Corraro, la batteria di Fabio Sartoni e la chitarra di Mirko Guerra.

Il progetto nasce come laboratorio per la creazione di brani originali e trae ispirazione da gruppi e musicisti che hanno portato al successo la fusion in tutto il mondo, come Weather Report, Pat Metheny, Yellowjackets e altri ancora. Attualmente la band presenta una scaletta composta da brani tratti dal repertorio di questi artisti spaziando dagli anni ’70 a oggi.

L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria. La serata è organizzata da Jazzeventi con il patrocinio del Comune di Lugo. La direzione artistica è di Luigi Pini e Alessandro Scala. Per ulteriori informazioni, contattare Luigi Pini al numero 349 2268409.