Lavori alla rete idrica, modifiche al traffico a Cà di Lugo in via Cennachiara - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - Lavori alla rete idrica, modifiche al traffico a Cà di Lugo in via Cennachiara

Lavori alla rete idrica, modifiche al traffico a Cà di Lugo in via Cennachiara

Dal primo al 31 marzo , per consentire lavori di rifacimento della rete idrica, via Cennachiara a Cà di Lugo sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Della Resistenza e via Lunga Inferiore.

In via Cennachiara, dall'intersezione con via Della Resistenza fino al civico 11 (dove è presente il maggior numero di abitazioni), sarà istituito un senso unico alternato; nel tratto compreso tra il civico 11 e l'intersezione con la via Lunga Inferiore sarà istituito il divieto di circolazione veicolare (eccetto residenti). Inoltre, in via Lunga Inferiore vigerà l’obbligo per i veicoli che percorrono via Lunga Inferiore in entrambi i sensi di marcia di proseguire diritto all'intersezione con la via Cennachiara.

La viabilità in via Cennachiara, nel tratto compreso tra via Fiumazzo e via Della Resistenza non subirà modifiche

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it .