Le FEMMEFOLK al Circolo ARCI di Passogatto - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - Le FEMMEFOLK al Circolo ARCI di Passogatto

Le FEMMEFOLK al Circolo ARCI di Passogatto

FemmeFolk

Domenica 25 febbraio alle 15.45 il gruppo FemmeFolk si esibisce al circolo Arci di Passogatto di Lugo, in via Passogatto 10.

Le FemmeFolk sono un quartetto composto da Donatella Antonellini (organetti, chitarra, castagnette e voce), Valeria Cino (contrabbasso), Nicoletta Bassetti (viola, violino e voce) e Caterina Sangiorgi (flauto traverso e voce). Nel loro repertorio c’è musica di tutti i generi, come valzer, bourrée, scottish, liscio, mazurke, pop, rock, jazz, classica e ambient.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.passogatto.it o contattare il numero 333 2513259.

L’iniziativa è organizzata dal gruppo per la valorizzazione di Passogatto, con il patrocinio del Comune di Lugo.