Musica e libri al Caffè Letterario con Beethoven e Tolstoj - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Febbraio 2018 - Musica e libri al Caffè Letterario con Beethoven e Tolstoj

Musica e libri al Caffè Letterario con Beethoven e Tolstoj

Lev-Tolstoj

Domenica 25 febbraio appuntamento alle 18 presso l’hotel Ala d’Oro di Lugo, in corso Matteotti 56, per una serata dedicata a poesia e musica, nell’ambito della XV edizione del Caffè letterario.

Durante la serata si potranno ascoltare le musiche di Ludwig van Beethoven e le parole di Lev Tolstoj in La sonata a Kreutzer attraverso il violino di Daniele Negrini, il pianoforte di Fabio Gentili e la voce di Patrizia Randi.

L’incontro è curato da Paolo Ravaglia in collaborazione con allievi e maestri del conservatorio “Giovanni Battista Martini” di Bologna. L’ingresso è a pagamento e comprende, a scelta, l’aperitivo (a 8 euro) o la cena a buffet (17 euro).

Il Caffè letterario di Lugo è curato da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it/ .