Caffè Letterario, all'Hotel Ala D'Oro l'inaugurazione della mostra “RESINE E OPERE DIGITALI” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Novembre 2018 - Caffè Letterario, all'Hotel Ala D'Oro l'inaugurazione della mostra “RESINE E OPERE DIGITALI”

Sabato 1 dicembre inaugura alle 18 la mostra di pittura “Resine e opere digitali” di Maurizio Lanzillotta, ospitata dall’hotel Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56, nell’ambito del calendario del Caffè letterario.

L’inaugurazione sarà introdotta da Carmine Della Corte. L’ingresso è gratuito .

L’appuntamento fa parte del calendario della XV edizione del Caffè letterario, rassegna curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri e Marco Sangiorgi. Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it/ .