“I VÈNAR DE TÔND”, in scena la “CUMPAGNEIA DE BONUMOR” di Granarolo - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Novembre 2018 - “I VÈNAR DE TÔND”, in scena la “CUMPAGNEIA DE BONUMOR” di Granarolo

“I VÈNAR DE TÔND”, in scena la “CUMPAGNEIA DE BONUMOR” di Granarolo

Continuano le commedie dialettali della rassegna “I vènar de Tônd”, nella sala polivalente del centro sociale Il Tondo, in via Lumagni 32 a Lugo. Il 30 novembre alle 21 la “Cumpagneia de bonumor” di Granarolo Faentino si esibisce in Un vsdel tot da ridar di Guido Lucchini, regia di Valentina Pezzi.

Il calendario completo della rassegna, alla sua 22esima edizione, è disponibile al link http://romagnadeste.it/it/i5011223-lugo-i-venar-de-tond-rassegna-di-te.htm# .

Il biglietto per una commedia costa 8 euro (7 euro per i soci del Tondo); la prevendita dei biglietti numerati è disponibile tutti i venerdì dalle 17.30 al centro sociale “Il Tondo”. Si accettano anche prenotazioni telefoniche ai numeri 0545 25661 e 0545 900716.

La rassegna è organizzata dal Gad Città di Lugo in collaborazione con il centro sociale “Il Tondo”, con il patrocinio del Comune di Lugo e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.