Il Sindaco Davide Ranalli chiede informazioni sui nuovi orari dei treni della tratta Bologna-Ravenna - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Novembre 2018 - Il Sindaco Davide Ranalli chiede informazioni sui nuovi orari dei treni della tratta Bologna-Ravenna

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha scritto all’assessore regionale ai Trasporti Raffaele Donini per chiedere chiarimenti sull’annunciato potenziamento della tratta ferroviaria Bologna-Ravenna e sui nuovi orari dei treni.

“Le novità annunciate sulla tratta ferroviaria Bologna-Ravenna interessano anche Lugo e i suoi pendolari, che hanno il diritto di essere informati tempestivamente sui cambiamenti che riguardano anche loro – spiega Davide Ranalli -. Nella lettera inviata all’assessore Donini ho ribadito che la nostra prima preoccupazione è assicurare ai cittadini un servizio a misura delle loro necessità nell'organizzare i loro tempi di vita e di lavoro. Da un trasporto pubblico di qualità si può partire per costruire una comunità più giusta e attenta all'ambiente".

Il potenziamento annunciato della tratta entrerà in vigore domenica 9 dicembre e prevede l’introduzione di treni più veloci.