Una serata conviviale per sostenere le attivià dell'Associazione Gemellaggi - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Novembre 2018 - Una serata conviviale per sostenere le attivià dell'Associazione Gemellaggi

Una serata conviviale per sostenere le attivià dell'Associazione Gemellaggi

Giovedì 6 dicembre alle 20 è in programma, nella sala congressi del Tatì Hotel (via Provinciale Cotignola 22/5), la cena degli auguri dell’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini”. Si tratta di una serata conviviale di autofinanziamento con cena a buffet a sostegno delle attività associative.

La quota di 25 euro a persona è comprensiva di bevande e caffè. Per prenotazioni chiamare il numero 340 7270094 (anche whatsapp) o inviare una mail a lugogemellaggi@gmail.com entro domenica 2 dicembre .

Nel corso della serata verranno illustrate le attività in programma per il 2019.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 340 7270094 o 333 2006183, scrivere a lugogemellaggi@gmail.com o visitare il sito www.lugogemellaggi.net . La serata è organizzata con il patrocinio del Comune di Lugo.