Nuovo defibrillatore nell'ingresso della Rocca di Largo Relencini - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Ottobre 2018 - Nuovo defibrillatore nell'ingresso della Rocca di Largo Relencini

Nuovo defibrillatore nell'ingresso della Rocca di Largo Relencini

Inaugurazione-nuovo-defibrillatore-a-Lugo-17-ottobre-2018

Mercoledì 17 ottobre il sindaco di Lugo Davide Ranalli, insieme alla giunta, ha inaugurato un nuovo defibrillatore, collocato in una teca davanti all’ingresso della Rocca di largo Relencini, a Lugo.

La teca, che sarà sorvegliata dalla telecamera presente sotto al porticato, è allacciata alla linea elettrica per il riscaldamento invernale e al suo interno si trova un termometro con indicazione della temperatura su display. Inoltre, nella teca è presente la mascherina sterile per le "insuflazioni" bocca a bocca. Il kit batteria e piastre scadrà nel dicembre 2020.

Una volta terminati i lavori nella facciata esterna di largo Relencini sarà montata la segnaletica a bandiera "D.A.E.", che indica la presenza di un defibrillatore.