Dalla regione 250mila euro per l'adeguamento della Caserma dei Vigili del Fuoco - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2019 - Giugno 2019 - Dalla regione 250mila euro per l'adeguamento della Caserma dei Vigili del Fuoco

Dalla regione 250mila euro per l'adeguamento della Caserma dei Vigili del Fuoco

Novità per la caserma dei Vigili del Fuoco di Lugo. La Regione Emilia-Romagna ha infatti annunciato lo stanziamento di 250mila euro per la sua realizzazione presso il magazzino provinciale.

“Da consigliere delegato della Provincia avviai le procedure per l’individuazione di un nuovo sito dove collocare la nuova caserma dei Vigili del Fuoco – spiega il sindaco di Lugo Davide Ranalli -. Oggi, con questo finanziamento, la Provincia potrà garantire questo intervento e in questo modo implementare i servizi offerti dai Vigili del Fuoco, cogliendo il nostro obiettivo principale: rendere Lugo una comunità più sicura”.

Lo stanziamento della Regione fa parte di un pacchetto di 26 interventi previsti in tutte le province, da Piacenza a Rimini, approvato dalla Giunta regionale per potenziare la rete delle strutture di protezione civile dell’Emilia-Romagna.