Entra in vigore l'orario estivo della Biblioteca - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2019 - Giugno 2019 - Entra in vigore l'orario estivo della Biblioteca

Entra in vigore l'orario estivo della Biblioteca

Biblioteca-F.-Trisi-Lugo

Da lunedì 1 luglio fino al 31 agosto entra in vigore l'orario estivo della biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo.

Sale studio, emeroteca, internet, spazio mostre, novità librarie, prestito e riconsegna libri (piano terra) osserveranno i seguenti orari: lunedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13, martedì, mercoledì e giovedì, orario continuato dalle 8.30 alle 19. Il primo piano e la sezione Bambini e Ragazzi saranno aperti lunedì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13 e martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Inoltre, il primo piano della biblioteca e la sezione Bambini e Ragazzi saranno chiusi al pubblico da lunedì 5 agosto a sabato 17 agosto. In questo periodo rimarranno aperti i servizi ubicati al piano terra della biblioteca: le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13; pomeriggi del martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19. La biblioteca Trisi resterà chiusa il 14 agosto per pulizia straordinaria.

La sala di lettura “Giuliano Baioni” di Voltana di Lugo da martedì 2 luglio al 3 settembre effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico: chiuso il lunedì e il mercoledì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.45 e sabato dalle 9 alle 12. Dall’1 agosto al 2 settembre la Sala di lettura di Voltana rimarrà chiusa.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 38556 o visitare il sito www.bibliotecatrisi.it