Iniziati i lavori di riqualificazione della piastra sportiva polivalente di via Pulicari - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2019 - Giugno 2019 - Iniziati i lavori di riqualificazione della piastra sportiva polivalente di via Pulicari

piastra

Lunedì 3 giugno sono iniziati a Lugo i lavori di riqualificazione della piastra sportiva polivalente di via Pulicari. L’intervento, dal costo di 84mila euro, prevede il rifacimento della pavimentazione in asfalto e resina come finitura superficiale e la sostituzione della recinzione.

Il lavoro si inserisce in un piano di riqualificazione e potenziamento degli impianti sportivi annunciato in marzo dall’Amministrazione comunale.