Al via i lavori di asfaltatura in largo Tricolore - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Al via i lavori di asfaltatura in largo Tricolore

Al via i lavori di asfaltatura in largo Tricolore

Prendono il via nei prossimi giorni alcuni lavori di asfaltatura nelle strade di Lugo.

Giovedì 30 luglio si comincia da largo Tricolore , dove ci sarà la scarifica e la posa del nuovo asfalto. Nel corso dei lavori, che dureranno fino a venerdì 31 luglio, sarà in vigore il divieto di sosta in largo Tricolore.

Programmata anche una prima parte di lavori previsti nei prossimi mesi, tra la fine dell’estate e l’autunno. Gli interventi proseguiranno infatti nella rotatoria tra via Piratello e via Fiumazzo, dove, salvo imprevisti meteo, dal 31 agosto al 4 settembre verrà effettuata la scarifica e l’asfaltatura. In autunno, inoltre, sono previste l’asfaltatura in via Canaletta e bonifiche in via Piratello.