Bando per l'assegnazione di 8 posteggi non alimentari per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nella fiera dei saldi (2° domenica di gennaio) - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Bando per l'assegnazione di 8 posteggi non alimentari per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nella fiera dei saldi (2° domenica di gennaio)  

Bando per l'assegnazione di 8 posteggi non alimentari per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nella fiera dei saldi (2° domenica di gennaio)

Il Decreto legge 23/2020 all'art. 37 "termini dei procedimenti amministrativi e dell'efficacia degli atti amministrativi in scadenza" prevede che il termine di sospensione dei procedimenti fissato al 15 aprile dai commi 1 e 5 dell'art. 103 del Decreto CuraItalia è prorogato al 15 giugno 2020.

In base a tale disposizione anche i termini di scadenza di presentazione delle domande per l'assegnazione dei posteggi liberi nel mercato settimanale del mercoledì di Lugo e nella Fiera dei Saldi di Lugo sono prorogati fino alla data del 15 giugno 2020.

 

Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15/06/2020.

E' obbligatorio formulare la domanda di partecipazione al bando esclusivamente tramite il portale regionale  Accesso Unitario.

 

Vai al Bando  

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse