Carta d'identità solo su prenotazione, al via l’agenda online - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Carta d'identità solo su prenotazione, al via l’agenda online

Carta d'identità solo su prenotazione, al via l’agenda online

Un’agenda online per la carta d’identità: l'anagrafe del Comune di Lugo si è adeguata alle normative anti-Covid predisponendo un nuovo servizio per i cittadini che necessitano di una nuova carta d’identità.

I cittadini dovranno prenotare il servizio utilizzando  l’agenda online sul sito del Comune   oppure contattando gli uffici via telefono (0545 38441 / 38461) o mail (comunico@comune.lugo.ra.it).

La nuova modalità di gestione consentirà una maggiore rapidità di erogazione del servizio, eliminando le attese ed evitando assembramenti.

Si ricorda che le carte d’identità scadute dopo il 31 gennaio mantengono la loro validità fino al 31 agosto 2020, per la proroga disposta dal decreto-legge n. 18/2020, ad eccezione della validità per l'espatrio.