Contributo a parziale rimborso abbonamento trasporto per gli studenti delle scuole secondarie di II grado - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Contributo a parziale rimborso abbonamento trasporto per gli studenti delle scuole secondarie di II grado

È stato pubblicato il bando relativo ai contributi a parziale rimborso abbonamento trasporto per gli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Si tratta di una misura a sostegno degli studenti residenti in uno dei Comuni dell'Unione  , iscritti e frequentanti una scuola secondaria di II grado, e le cui famiglie si trovino in particolari condizioni di disagio economico-sociale.

Il bando è aperto da lunedì 17 settembre e fino a venerdì 16 novembre 2018 ed è rivolto a quelle famiglie che hanno acquistato uno o più titoli di viaggio annuali della rete di trasporto locale regioanle  , per i figli (residenti in Unione) che frequentano scuole superiori di 2° grado per l'a.s. 2018/2019 e che abbiano un'attestazione Isee (ordinario o corrente) non superiore a € 8.920,68.

La domanda va sempre presentata nei tempi previsti allo Sportello sociale educativo in cui gli/le studenti/tesse risiedono.

I requisiti, le modalità di presentazione della domanda e i relativi documenti, il bando sono consultabili nella  Pagina dedicata del sito dell'Unione .