EXPO 2015: incontri b2b per il settore Agro-food - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - EXPO 2015: incontri b2b per il settore Agro-food

EXPO 2015: incontri b2b per il settore Agro-food

Durante EXPO 2015,  l'Esposizione Universale dedicata al tema "Nutrire il Pianeta - Energia per la Vita " che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, Enterprise Europe Network - di cui Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna è membro - organizza 4 eventi b2b finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale, tecnologica e per progetti di R&S.
La partecipazione è gratuita , previa iscrizione sul sito dedicato agli eventi: https://www.b2match.eu/expo2015 .

Il 1° evento di Matchmaking, Agro-Food Manufacturing ,  si terrà il 6-7 maggio 2015 a Milano , e vedrà la partecipazione di delegazioni di imprese estere, in particolare dei paesi EuroMed  e della Turchia , in visita istituzionale a EXPO 2015.

Agro-Food Manufacturing Milano, 6 -7 maggio 2015

c/o Palazzo delle Stelline, corso Magenta, 61

Agro-Food Manufacturing è focalizzato sulle seguenti tematiche:

· Food and drink manufacturing (machines and technologies for production, automation, monitoring systems, etc.), · Innovative and high quality food products (functional ingredients and food, nutraceuticals, specialty and fine food, etc.)
· Safety and quality control · Food traceability
· Food conservation and shelf life · Packaging materials and design
· Food chain management · Logistics and retail
· Protected Denomination of Origin (PDO) · Protected Geographic Indication (PGI)

Tutte le imprese dei settori interessati sono invitate.

Per partecipare :

registrarsi entro il 24 aprile  inserendo il proprio profilo in inglese
(organization description + cooperation profile , in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre)
sul sito dedicato all’evento, indicando Eurosportello Ravenna  come "support office ":
www.b2match.eu/expo2015-agrofood

La partecipazione è gratuita

Per i 4 eventi b2b a Expo: scarica il leaflet di presentazione  e visita il sito dedicato: www.b2match.eu/expo2015

Info: Paola Saiani, 0544-481464, paola.saiani@ra.camcom.it