Edilizia residenziale pubblica, predisposto il bando per l'assegnazione degli alloggi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Edilizia residenziale pubblica, predisposto il bando per l'assegnazione degli alloggi

Il Servizio Casa dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna, attraverso l'Acer di ravenna, ha predisposto il bando di concorso 2021 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp).

I bandi fanno riferimento agli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, nei seguenti Comuni della bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

Le domande potranno essere inoltrate a partire da martedì 2 novembre  fino al 16 dicembre 2021 e potranno essere presentate compilando il modulo online disponibile su  www.acerravenna.it  .

Il testo del bando è reperibile sul sito di ogni singolo Comune, nonché su quello dell’Unione all'indirizzo  www.labassaromagna.it.

Le domande presentate nell’ambito di bandi precedenti non avranno più alcuna validità ai fini dell’inserimento nella graduatoria definitiva relativa al presente Bando di Concorso.