Gas Tossici, revisione generale delle patenti di abilitazione per il loro impiego - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Gas Tossici, revisione generale delle patenti di abilitazione per il loro impiego

Il Decreto del ministero della Salute del 19 novembre 2019  ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2015  .

I titolari delle patenti soggette a revisione residenti nei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna, dovranno presentare al Servizio SUAP dell'Unione, entro il 31 dicembre 2020  , la domanda di revisione redatta in bollo secondo il modello in allegato.

Alla domanda dovrà essere allegata la patente soggetta a revisione.

I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento al Servizio SUAP per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Per informazioni e per la presentazione delle domande rivolgers, PREVIO APPUNTAMENTOi a:

Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Lugo - Piazza Trisi n. 4 - Tel. 0545/38309 - 38231

dal lunedì al venerdì (giovedì chiuso) dalle 11:00 alle 13:00