Graduatorie definitive scuole dell'infanzia dell'Unione a.s. 2021/2022 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Graduatorie definitive scuole dell'infanzia dell'Unione a.s. 2021/2022

Graduatorie definitive scuole dell'infanzia dell'Unione a.s. 2021/2022

Sono state approvate con Determina n. 154 del 19/02/2021 le graduatorie definitive  relative al bando di iscrizione alle scuole dell'infanzia dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Le famiglie dei bambini le cui domande sono state accolte presso le Scuole dell’Infanzia comunali Le Capanne di Villanova di Bagnacavallo, Capucci di Lugo e Pueris Sacrum di Massa Lombarda dovranno accettare il posto assegnato entro il 10   marzo 202  1  .

Il genitore/esercente la responsabilità genitoriale che ha inoltrato la domanda di iscrizione, dovrà provvedere all’accettazione, esclusivamente in modalità on-line,  accedendo direttamente alla domanda di iscrizione sul s  ito internet  http://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola

La mancata accettazione del posto entro il 10 marzo 2021 è considerata RINUNCIA al servizio e comporta la fuoriuscita dalla graduatoria di accesso al servizio assegnato che potrà essere assegnato ad un altro/a bambino/a in lista d’attesa.

Per gli accoglimenti e le modalità di accettazione presso le Scuole dell'Infanzia Statali di Lugo arriverà una comunicazione dalle segreterie degli Istituti Comprensivi Lugo 1 e Lugo 2.

Le ammissioni disposte con Determina Dirigenziale saranno convalidate a seguito degli esiti dei controlli sugli adempimenti vaccinali effettuati e trasmessi dall’Azienda Sanitaria Locale.

Per i  nformazioni e chiarimenti rivolgersi  a:

Settore Servizi Educativi
 Unione dei Comuni della Bassa Romagna