Il 19 settembre una camminata a sostegno della lotta contro l’Alzheimer - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Il 19 settembre una camminata a sostegno della lotta contro l’Alzheimer  

Il 19 settembre una camminata a sostegno della lotta contro l’Alzheimer

Domenica 19 settembre l’associazione Alzheimer Lugo propone la “Camminata Alzheimer. Insieme passo dopo passo diamo voce a chi dimentica”. L’iniziativa si svolge in occasione della Giornata mondiale dell’Alzheimer, che ricorre il 21 settembre.

 

La camminata inizia alle 9 da Piazza Trisi e passerà per le aree verdi e i parchi della città: Parco del Loto, Canale dei mulini e parco Golfera. La camminata avrà un percorso lungo 6.5 km e l’arrivo è previsto per le ore 12.

 

Ci si può iscrivere inviando una mail entro giovedì 16/09 e il prezzo di 10 euro include la maglietta e il pacco gara. C’è la possibilità di iscriversi anche sul posto, il giorno della camminata, al costo di 12 euro con maglietta e pacco gara (fino ad esaurimento scorte).

Il ricavato servirà per sostenere i progetti dell’associazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://alzheimerlugo.com/

.

 

La Camminata Alzheimer è organizzata da Associazione Alzheimer Lugo, con il patrocinio del Comune di Lugo, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e dell’Ausl, con la collaborazione del gruppo “Gli Spartani”, della Consulta Ovest e UISP.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse