L’ agricoltura in Bassa Romagna e in Italia - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - L’ agricoltura in Bassa Romagna e in Italia

L’ agricoltura in Bassa Romagna e in Italia

Il 9 giugno inaugurerà la nuova sede dello Sportello Provinciale per le Politiche Agricole a Bagnacavallo in Piazza della Libertà 12.

Il taglio del nastro avverrà in serata alle 21.15  alla presenza di amministratori e funzionari dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, della Provincia di Ravenna e della Regione Emilia Romagna.

agricoltura

A seguire, presso la Sala del Palazzo Vecchio in Piazza della Libertà 5, un convegno dedicato al mondo dell’agricoltura “L’Agricoltura in Bassa Romagna e in Italia”  dove interverranno il Presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio  , il Sindaco delegato all’Agricoltura dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna Paola Pula  , il Vice Presidente Commissione Attività Produtttive Regione Emilia Romagna Mirco Bagnari e il Prof. Angelo Frascarelli  della Facoltà di Agraria dell’Università di Perugia.

Scarica il Programma (558kB - PDF)