L'arena delle idee: startupper a confronto - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - L'arena delle idee: startupper a confronto

L'arena delle idee: startupper a confronto

Il Comune di Lugo e l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna promuovono, giovedì 28 maggio un incontro dedicato alle nuove imprese e ai nuovi futuri imprenditori “L'arena delle idee: startupper a confronto”.

L'incontro, organizzato in collaborazione con Centuria Agenzia per l'innovazione della Romagna, vuole mettere a confronto le esperienze dei neo-imprenditori e i giovani con nuove idee e nuovi sogni imprenditoriali.

L'obiettivo dell'iniziativa è motivare i giovani nello sviluppo di nuove idee per avviare con successo una nuova impresa .

Un incontro introduttivo che vuole accorciare le distanze tra scuola e impresa mettendo in luce la concreta possibilità d'intraprendere un percorso fatto di talento, impegno ed entusiasmo.

L'incontro si svolgerà presso le sedi dell' Incubatore di Impresa di Lugo, in via Di Giù n.8.

Segreteria organizzativa:

Centruia Agenzia per l'Innovazione della Romagna – Tel. 0546.670307 – e-mail: l.saragoni@centuria-agenzia.it