Lilt organizza un pranzo di raccolta fondi per i propri progetti - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Lilt organizza un pranzo di raccolta fondi per i propri progetti  

Lilt organizza un pranzo di raccolta fondi per i propri progetti

LILT_Pieghevole_MeseRosa_Interno_v4

In occasione del mese rosa LILT organizza una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno e alla raccolta fondi per la ricerca contro questa grave malattia.

 

Domenica 1 7 ottobre alle ore 12:30 al Centro sociale Cà Vecchia di Voltana si terrà il pranzo Sangria - Paella - Crema Catalana organizzato da LILT con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare i propri progetti.

 

L’associazione LILT è da sempre impegnata nell’organizzazione del Mese Rosa volto alla sensibilizzazione verso la prevenzione del tumore al seno, che risulta ancora una delle principali cause di morte di natura oncologica tra le donne. I progetti di prevenzione terziaria in cui l’associazione è impegnata riguardano la riduzione del danno da malattie e cure invasive e il recupero delle potenzialità. Si annoverano il Progetto Luce in collaborazione con il centro estetico Mirò ed il progetto Dolce Bellezza in collaborazione con il centro estetico L’essenza.

 

Il costo del pranzo è 25 euro, per evitare assembramenti sono indispensabili prenotazione e pagamento anticipato entro il 14 ottobre a Marzia Pagani (349 4360261) oppure LILT (345 4233751).

 

L’iniziativa è organizzata da LILT Associazione provinciale di Ravenna in collaborazione con il Centro sociale Cà Vecchia e il patrocinio della Consulta di Voltana, Chiesanuova e Ciribella.

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse