Nuova ordinanza regionale del 20 novembre 2020 - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Nuova ordinanza regionale del 20 novembre 2020

Nuova ordinanza regionale del 20 novembre 2020

Il provvedimento entra in vigore dal 20 novembre e si limita a ritoccare quello precedente in due aspetti:

• integra l’elenco delle attività di vendita consentite nei prefestivi, quando restano chiuse le medie e grandi strutture di vendita, e nei festivi, quando restano chiuse le attività commerciali in genere: sarà possibile la vendita anche di prodotti per la cura e l’igiene della persona e per l’igiene della casa, gli articoli di cartoleria e cancelleria.
  • modifica la scadenza delle restrizioni ulteriori previste in Emilia-Romagna: la scadenza viene anticipata a venerdì 27 per allinearla con le norme nazionali.

Per maggiori informazioni https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus