Nuove scritte no vax, i sindaci della Bassa Romagna: "Gesto vigliacco e anonimo che danneggia la comunità" - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Nuove scritte no vax, i sindaci della Bassa Romagna: "Gesto vigliacco e anonimo che danneggia la comunità"

Ancora una volta a Lugo sono comparse scritte e insulti anonimi contro i vaccini, questa volta all’ingresso del centro vaccinale di via Lumagni e sul muro perimetrale del Polo tecnico "Compagnoni". Gli atti vandalici sono stati compiuti nella notte tra il 12 e il 13 gennaio. Imbrattature con scritte no vax sono apparse anche su cartelloni elettorali a Taglio Corelli, nel Comune di Alfonsine.