Nuovi corsi di musica corale alla Scuola Malerbi di Lugo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Nuovi corsi di musica corale alla Scuola Malerbi di Lugo

Nuovi corsi di musica corale alla Scuola Malerbi di Lugo

Veronica-Nigro

In questi giorni alla Scuola di Musica Malerbi di Lugo sarà possibile riprendere a fare musica tutti insieme e partecipare ai corsi di musica corale, che stanno avendo molto successo.

I corsi saranno seguiti dall’insegnante di canto moderno Veronica Nigro, e saranno suddivisi in due laboratori distinti in base all’età dei partecipanti. Il coro One Voice è destinato ai cantanti dai 7 agli 11 anni e esplorerà un repertorio pop, rock fino ai classici delle colonne sonore Disney e dei musical. Il coro The Voice Project invece è proposto ai partecipanti dai 12 anni in su e avrà l’obiettivo di reinterpretare brani provenienti dallo sconfinato repertorio popular music (pop, blues, rock, soul, funky…) mediante l’utilizzo della voce in modo convenzionale e non.

Per maggiori informazioni 0545.38540 - malerbi@comune.lugo.ra.it - www.scuolamalerbi.com