Nuovo sistema di bollettazione della Tari, sarà recapitata dall'Unione dei Comuni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Nuovo sistema di bollettazione della Tari, sarà recapitata dall'Unione dei Comuni

A partire da quest'anno, la tassa sui rifiuti (Tari) sarà recapitata direttamente dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, per conto di ognuno dei nove Comuni dell’Unione medesima.

Pertanto, le bollette non riporteranno più l'intestazione di Hera, bensì il logo dell’Unione e del Comune di residenza.

La consegna avverrà seguendo i termini di scadenza approvati dai Consigli comunali che, in ragione dell’emergenza sanitaria generata dal Covid-19, hanno posticipato la  scadenza della prima rata e ridotta a due l’articolazione della bollettazione, con termine del conguaglio al 16 dicembre 2020.

Nel mese di settembre verranno recapitate le bollette per provvedere al pagamento della prima delle due rate del 2020, con scadenza al 30 settembre 2020 .