Presentazione del bilancio di previsione, nuove sedute delle consulte - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Presentazione del bilancio di previsione, nuove sedute delle consulte

Presentazione del bilancio di previsione, nuove sedute delle consulte

Prosegue la presentazione del bilancio di previsione nelle consulte di decentramento da parte del sindaco e della giunta del Comune di Lugo.

Mercoledì 20 gennaio  è convocata alle 19 la seduta delle Consulte di Lugo est e San Potito con all’ordine del giorno la presentazione del bilancio di previsione 2021-2023. Giovedì 21 gennaio  alle 18.30 è in programma la seduta delle consulte di Voltana-Chiesanuova-Ciribella e Giovecca-Frascata-Passogatto. In questa occasione l’ordine del giorno prevede, oltre alla presentazione del bilancio di previsione, anche la sostituzione della segretaria della Consulta di Voltana-Chiesanuova-Ciribella.

Entrambe le sedute si svolgono in modalità videoconferenza . Interverranno il sindaco e gli assessori del Comune di Lugo.

L’elenco completo degli ordini del giorno e le modalità per seguire la seduta sono disponibili al link http://www.comune.lugo.ra.it/Comune/Decentramento/Calendario-unico-delle-convocazioni-delle-Consulte/2021 .