Pubblicata un’asta per l’alienazione di alloggi Ers in via don Angelo Ceroni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Pubblicata un’asta per l’alienazione di alloggi Ers in via don Angelo Ceroni

Pubblicata un’asta per l’alienazione di alloggi Ers in via don Angelo Ceroni

È stata pubblicata un’asta per l'alienazione in blocco di alloggi destinati all'Edilizia Residenziale Sociale (E.R.S.), situati a Lugo, in via don Angelo Ceroni ai civici 1, 3, 5 e 7.

L’importo a base d’asta è di 800mila euro più Iva. Sono possibili solamente offerte economiche al rialzo rispetto alla base d’asta.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 26 ottobre alle 13, mentre la documentazione amministrativa sarà aperta il 27 ottobre alle 8.30 a Lugo, nella sede del Servizio Appalti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (piazza dei Martiri 1, terzo piano).

Specifiche condizioni di vendita sono indicate nell’avviso d’asta, consultabile sul sito www.labassaromagna.it , nella sezione “Unione dei Comuni” - Bandi di gara - Aste Immobiliari (Alienazioni, Locazioni, Concessioni). Per informazioni è possibile contattare il Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 38533 o alla mail appalti@unione.labassaromagna.it .

Manifesto[1] (71kB - PDF)