Referendum, aperte fino al 20 agosto le candidature a scrutatore - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Referendum, aperte fino al 20 agosto le candidature a scrutatore

Referendum, aperte fino al 20 agosto le candidature a scrutatore

Fino al 20 agosto gli iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Lugo possono comunicare la propria disponibilità a svolgere questo servizio in occasione del referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari del 20-21 settembre.

La commissione elettorale comunale riconosce la precedenza  a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

La comunicazione della disponibilità va inoltrata all’Ufficio Elettorale in modalità online, accedendo al seguente link

https://labassaromagna.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=LUGC_DISPONIBILITA_SCRUTATORE , oppure tramite posta elettronica all’indirizzo anagrafe@comune.lugo.ra.it , o via fax al numero 0545 38524. Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Comunico o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.lugo.ra.it . Alla domanda, se presentata tramite posta elettronica o fax, deve essere allegata la fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento, pena la esclusione.

Per informazioni  contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lugo alla mail anagrafe@comune.lugo.ra.it  o ai numeri 0545 38495/38494.

Scarica la domanda