Rette dei servizi educativi e scolastici: le attestazioni 2020 si scaricano online - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Rette dei servizi educativi e scolastici: le attestazioni 2020 si scaricano online

I genitori che necessitano delle attestazioni di pagamento delle rette per i servizi educativi e scolastici pagate effettivamente nel 2020 hanno la possibilità di scaricarle direttamente dal sito dell'Unione.
Si ricorda che per poter scaricare le attestazioni bisogna essere o essere stati intestatari delle rette pagate.

L'intestatario della retta, tramite l'accesso ai servizi on-line dell'Unione con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) o CIE (Carta Identità Elettronica), può ottenere l'attestazione.

Per maggiori informazioni è disponibile un'apposita pagina del sito:  http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Infanzia-e-scuola/Attestazioni-di-pagamento-rette-servizi-educativi-e-scolastici-anno-2020
Gli Sportelli Sociali Educativi sono disponibili a fornire supporto alle famiglie, anche telefonicamente, richiedendo prima un appuntamento ai  numeri indicati sul sito.