Richiesta di denaro per emergenza Covid, attenzione alle truffe! - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Richiesta di denaro per emergenza Covid, attenzione alle truffe!

Richiesta di denaro per emergenza Covid, attenzione alle truffe!

Un cittadino ha segnalato di aver ricevuto, nella mattinata odierna, la telefonata di una persona che chiedeva un’offerta per l’assistenza agli anziani che il Comune di Lugo avrebbe messo in atto nel corso dell’emergenza per il Covid-19.

Il Comune di Lugo comunica di non aver mai contattato i cittadini a questo scopo, né chiede denaro telefonicamente. Si tratta dunque di una truffa e si invitano i cittadini a non corrispondere alcuna somma a chi si presenta a casa o telefona con questa motivazione.

Per segnalare questi episodi o per richiede informazioni, chiamare tempestivamente il 112 o il numero verde della Polizia Locale della Bassa Romagna 800 072 525.