Siti web e servizi online non raggiungibili nel pomeriggio di martedì 19 maggio - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Siti web e servizi online non raggiungibili nel pomeriggio di martedì 19 maggio

Siti web e servizi online non raggiungibili nel pomeriggio di martedì 19 maggio

A causa di un'interruzione dell'erogazione di energia elettrica da parte dell'ENEL nella zona di Ravenna-Piazza dei Caduti, programmata per il giorno 19 maggio 2015 dalle ore 13.30 sino alla serata , non potranno essere disponibili i servizi erogati dalle macchine ospitate nel CED della Provincia di Ravenna.

Tra questi i siti web istituzionali del Comune di Lugo e dei Comuni della Bassa Romagna e dell'Unione, nonchè i relativi servizi online (SUAP, servizi anagrafici, open data, ecc...) e i servizi bibliotecari.

Tutti i servizi dovrebbero tornare accessibili già nella serata di domani, 18 maggio, eventuali anomalie possono essere segnalate all'indirizzo comunicazione@unione.labassaromagna.it