Tentata truffa sul pagamento tari - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Tentata truffa sul pagamento tari

Tentata truffa sul pagamento tari

Sono pervenute al Comune di Lugo alcune segnalazioni di tentate truffe agli anziani. In particolare, alcuni sedicenti operatori del Comune stanno chiedendo soldi ai cittadini per il pagamento della Tari. Il Comune comunica che si tratta appunto di una truffa e invita la popolazione a non dare alcuna somma a chi si presenta a casa con questa motivazione e segnalare tempestivamente l’episodio alle autorità.

Si ricorda che il pagamento della Tari avviene tramite il Modello F24 allegato alla bolletta che sarà recapitata via posta nei prossimi giorni ai cittadini. Il pagamento non avviene mai direttamente a operatori che si presentano a casa.