Tentativi di truffa sulla Tari, i consigli della Polizia Locale - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio News - Tentativi di truffa sulla Tari, i consigli della Polizia Locale

Tentativi di truffa sulla Tari, i consigli della Polizia Locale

La Polizia Locale della Bassa Romagna segnala tentativi di truffa sul pagamento della Tari.

Dopo una denuncia presentata presso il comando di Lugo, gli agenti della PL in collaborazione con il locale Commissariato di Polizia hanno accertato che un finto operatore comunale aveva proposto ai cittadini la cessazione del pagamento della Tari a fronte del pagamento immediato di una cospicua cifra.

Si tratta di un raggiro e si invita la popolazione a non dare alcuna somma a chi si presenta a casa  con questa o altre motivazioni e segnalare tempestivamente eventuali episodi sospetti alle forze dell’ordine  o alla centrale della Polizia Locale al numero 800 072 525.

Si ricorda che il pagamento della Tari non avviene mai direttamente a operatori che si presentano a casa.