Lavori di ristrutturazione in via Capucci, in vigore alcune modifiche alla viabilità dal 21 settembre - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Notizie - Lavori di ristrutturazione in via Capucci, in vigore alcune modifiche alla viabilità dal 21 settembre

Lunedì 21 settembre inizieranno i lavori in via Capucci, a Lugo, che prevedono la ristrutturazione dell’intera sede stradale della via, da viale Dante a viale Europa.

Per consentire gli interventi, dal 21 settembre sarà chiuso il tratto di via Capucci tra viale Dante e via Dalmonte, con passaggio pedonale sempre garantito e accesso carrabile alle abitazioni private dopo le 18.

In un secondo momento sarà interessato dai lavori di ristrutturazione il tratto di strada tra via Dalmonte e viale Europa con le stesse modalità.