Elezione dell'Assemblea Legislativa e del Presidente della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna di Domenica 26 gennaio 2020 - Comune di Lugo

Sei in: Home - Guida ai Servizi - Anagrafe, docum... - Elettorale e leva - Elezione dell'Assemblea Legislativa e del Presidente della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna di Domenica 26 gennaio 2020

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna del 2 dicembre 2019, n. 190 sono stati convocati per Domenica 26 gennaio 2020  i comizi elettorali per l'elezione dell'Assemblea Legislativa e del Presidente della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna.

L'elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido  e la tessera elettorale  . Chi non ha la tessera o l'ha smarrita può richiederla all'ufficio elettorale del comune di residenza. Per gli orari e le giornate di apertura straordinari degli uffici elettorali si rimanda ai siti dei Comuni.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 7 alle 23 di domenica 26 gennaio 2020.

Per informazioni dettagliate si rimanda allo specifico  sito della Regione Emilia Romagna

RISULTATI IN TEMPO REALE

I risultati delle elezioni Regionali del  26 gennaio 2020 sono consultabili: