Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) - Comune di Lugo

Sei in: Home - Guida ai Servizi - Animali - Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA)

Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA)

Logo_ENPA

L' E.N.P.A. dedica la propria attività a tutti i settori inerenti la tutela e il benessere degli animali. L'Ente è organizzato in sezioni provinciali, delegazioni comunali e fiduciariati presenti su tutto il territorio nazionale. Le sedi periferiche gestiscono canili e gattili, svolgono attività di sensibilizzazione nelle scuole, gestiscono centri di ricovero per animali esotici, effettuano servizio di soccorso e recupero di animali feriti, collaborano con i comuni per la prevenzione del randagismo.

I fondi per la gestione di questa associazione provengono esclusivamente dal tesseramento e dalle offerte.

Per informazioni telefonare al n° 329.3163050 oppure rivolgersi alla sede dell'Enpa di Lugo in via Gobetti.
L'ENPA è anche presente con un banchetto tutti i mercoledì mattina presso Largo della Repubblica (all'interno delle Logge del Pavaglione) dalle 8.30 alle 12.30.