Autorizzazione alla chiusura temporanea di farmacia - Comune di Lugo

Sei in: Home - Guida ai Servizi - Attività Econom... - Dichiarazioni I... - Autorizzazioni... - Autorizzazione alla chiusura temporanea di farmacia

Autorizzazione alla chiusura temporanea di farmacia

DESCRIZIONE

Dal 19 luglio 2010 il Servizio Attività Economiche dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna è il nuovo referente per l'attività sotto indicata. Viste le modifiche normative, sono in corso di aggiornamento la modulistica e il procedimento stesso . E’ l’autorizzazione necessaria per chiudere temporaneamente una farmacia.

MODALITA'

domanda in bollo da parte dell’interessato, indirizzata al Comune di Lugo (deve essere il Comune ove è situata la farmacia), contenente le seguenti indicazioni:

• generalità (cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza) del richiedente;
  • denominazione, sede della farmacia;
  • recapito telefonico del richiedente;
  • codice fiscale e P.IVA del richiedente;
  • motivi della richiesta.

Essere titolare di farmacia, in base a regolare autorizzazione comunale.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

COSTO

Due marche da bollo da €. 14,62 di cui una da apporre sulla domanda e una sull’autorizzazione.
Diritti di segreteria per il rilascio dell’autorizzazione (€. 0,52).

TEMPI DI RILASCIO

Il Servizio Commercio e Attività Produttive emette l’autorizzazione al trasferimento entro 30 gg. dal ricevimento della domanda, previa verifica del possesso dell’autorizzazione comunale, comunicandolo al Servizio Farmaceutico dell’AUSL.

ALTRE INFORMAZIONI

L’autorizzazione ha validità limitata al periodo di chiusura concesso.

DOVE RIVOLGERSI

Comune di Lugo - Largo Repubblica,12  - 1° piano - Servizio Attività Economiche dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Orario :
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 9 - 13; martedì pomeriggio 15 - 17.

COME CONTATTARCI

Numero di telefono: 0545/38388 - 38451