AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA "RINUNCIATA" NEL CIMITERO DI CITTA' - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai Servizi - Bandi e Appalti - Procedure gesti... - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA "RINUNCIATA" NEL CIMITERO DI CITTA'  

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA "RINUNCIATA" NEL CIMITERO DI CITTA'

SI RENDE NOTO che è disponibile la Tomba di Famiglia sita nel Cimitero di Città – Ampliamento Sud-Ovest (1° ampliamento - 3° stralcio) lotto n. 23 - costituita da Tomba di famiglia a 5 loculi sopraterra e 4 sottoterra, con doppio ossario interno, delle dimensioni esterne di base di ml. 2,58 x 2,10 per una altezza di gronda di ml. 3,80.

Perizia di stima € 34.000,00  approvata con delibera di G.C. n. 135 del 08/10/2020.

Gli interessati all’incanto dovranno presentare offerta, contenente l’indicazione in cifre ed in lettere dell’aumento offerto sul prezzo di perizia di € 34.000,00. Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo di perizia di cui sopra. Non è prefissato alcun limite di aumento.

Le offerte dovranno essere inviate al Servizio Patrimonio dell’Area Infrastrutture per il Territorio – c/o Rocca Municipale - P.zza Dei Martiri, 1 – 48022 Lugo in busta idoneamente sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, e portante all'esterno l'indicazione “Offerta per la concessione di Tomba di Famiglia sita nel Cimitero di Città – Ampliamento Sud-Ovest (1° ampliamento - 3° stralcio) lotto n. 23”, entro le ore 13,00 del giorno 19 novembre 2020.

Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Le offerte che dovessero pervenire oltre il termine predetto non saranno ritenute valide anche se sostitutive di offerta inviata in precedenza. È ammessa la consegna a mano.

L’apertura  delle offerte avverrà il giorno 20 novembre 2020 alle ore 10 presso il Salone Estense della Rocca di Lugo.

Si precisa che al migliore offerente verrà rilasciata concessione Cimiteriale - ai sensi dell’art. 18 e segg. del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - previo pagamento di un acconto pari al 75% dell’importo offerto in sede di gara entro il giorno 11 dicembre 2020 ed il saldo pari al 25% al rilascio della concessione cimiteriale che dovrà avvenire comunque entro e non oltre 90 giorni, pena la decadenza dell’assegnazione.

 La concessione cimiteriale ha una validità di 90 anni. Le spese contrattuali (spese di bollo e di registro) sono a carico dell’assegnatario.

Per eventuali sopralluoghi in loco: contattare gli Addetti Cimiteriali (tel. 0545 22359 e cell. 338 5277350).

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse