AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA "RINUNCIATA" NEL CIMITERO DI CITTA' - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Bandi e Appalti - Procedure gesti... - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UNA TOMBA DI FAMIGLIA "RINUNCIATA" NEL CIMITERO DI CITTA'

SI RENDE NOTO che è disponibile la Tomba di Famiglia sita nel Cimitero di Città – Ampliamento Sud-Ovest (1° ampliamento - 3° stralcio) lotto n. 23 - costituita da Tomba di famiglia a 5 loculi sopraterra e 4 sottoterra, con doppio ossario interno, delle dimensioni esterne di base di ml. 2,58 x 2,10 per una altezza di gronda di ml. 3,80.

Perizia di stima € 34.000,00  approvata con delibera di G.C. n. 135 del 08/10/2020.

Gli interessati all’incanto dovranno presentare offerta, contenente l’indicazione in cifre ed in lettere dell’aumento offerto sul prezzo di perizia di € 34.000,00. Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo di perizia di cui sopra. Non è prefissato alcun limite di aumento.

Le offerte dovranno essere inviate al Servizio Patrimonio dell’Area Infrastrutture per il Territorio – c/o Rocca Municipale - P.zza Dei Martiri, 1 – 48022 Lugo in busta idoneamente sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, e portante all'esterno l'indicazione “Offerta per la concessione di Tomba di Famiglia sita nel Cimitero di Città – Ampliamento Sud-Ovest (1° ampliamento - 3° stralcio) lotto n. 23”, entro le ore 13,00 del giorno 19 novembre 2020.

Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Le offerte che dovessero pervenire oltre il termine predetto non saranno ritenute valide anche se sostitutive di offerta inviata in precedenza. È ammessa la consegna a mano.

L’apertura  delle offerte avverrà il giorno 20 novembre 2020 alle ore 10 presso il Salone Estense della Rocca di Lugo.

Si precisa che al migliore offerente verrà rilasciata concessione Cimiteriale - ai sensi dell’art. 18 e segg. del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - previo pagamento di un acconto pari al 75% dell’importo offerto in sede di gara entro il giorno 11 dicembre 2020 ed il saldo pari al 25% al rilascio della concessione cimiteriale che dovrà avvenire comunque entro e non oltre 90 giorni, pena la decadenza dell’assegnazione.

La concessione cimiteriale ha una validità di 90 anni. Le spese contrattuali (spese di bollo e di registro) sono a carico dell’assegnatario.

Per eventuali sopralluoghi in loco: contattare gli Addetti Cimiteriali (tel. 0545 22359 e cell. 338 5277350).