Assegnazione di numero civico - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai Servizi - Casa - Assegnazione di numero civico  

Assegnazione di numero civico

DESCRIZIONE

Assegnazione di numeri civici in fabbricati di nuova costruzione o ristrutturati

 

REQUISITI

Aver creato accessi precedentemente inesistenti in fabbricati di nuova costruzione o ristrutturati

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  • Domanda al Sindaco
  • Planimetria rappresentata su foglio in formato massimo A3, in scala 1:200 oppure 1:500 oppure 1:1000, con la specifica delle vie adiacenti, della tipologia degli accessi e dei civici dei fabbricati confinanti

 

COSTO

Nessuno per l'assegnazione dei numeri civici.

Per la fornitura delle targhette per numeri civici esterni è previsto un costo di € 8,50 per ogni targhetta.

Per la fornitura delle targhette in ceramica per l'identificazione degli interni è previsto un costo di € 6,00 per ogni targhetta.

 

TEMPO DI RILASCIO

L'assegnazione di numeri civici richiede un tempo massimo di 30 giorni.

 

DOVE RIVOLGERSI

Comunico Sportello per il cittadino (Anagrafe e URP)
Largo Relencini 1, piano terra Lugo
Orario invernale: dal lunedì al venerdì ore 8.15-13, sabato ore 9-12.30; martedì pomeriggio anche dalle ore 15-17.
Orario estivo: dal lunedì al venerdì ore 8,15-13; sabato 9-12.30.

 

COME CONTATTARCI

Numero di telefono: 0545/38495
Numero di fax: 0545/38524
Mail: anagrafe@comune.lugo.ra.it

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Andrea Fontana

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.P.R. 30.05.1989, n. 223 Nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente.
Legge 24.12.1954 n. 1228.

 

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice

 
Modulo domanda (113kB - PDF)
Richiesta targhetta (71kB - PDF)

 

 

 

22 marzo 2019  Andrea Fontana

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse