Informazioni sulla gestione di tutti i cimiteri - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Cimiteri e serv... - Cimiteri - info... - Informazioni sulla gestione di tutti i cimiteri

Informazioni sulla gestione di tutti i cimiteri

DESCRIZIONE

Per informazioni o problematiche di vario genere inerenti la gestione cimiteriale il cittadino può contattare l'Ufficio Cimiteri del Comune di Lugo.

variano a seconda della problematica in questione.

nessuno

TEMPI DI RILASCIO

dipende dalla complessità del problema

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Cimiteri Lugo
Orario :

• mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12.30 presso il Cimitero di Lugo Città Via De' Brozzi, 81 -  Lugo
  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì solo su appuntamento in corso Garibaldi 23, presso l'Area Infrastrutture per il territorio.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, chiamare il numero 0545 38359, oppure 338 5277350, o inviare una email a    cimitero@comune.lugo.ra.it .

Responsabile dell'Ufficio:

Paolo Nobile

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.P.R. n. 285 del 10/09/1990; vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - deliberazioni diverse delle tariffe in vigore.

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice